In data 5 settembre, alle ore 10.30, si terrà l'incontro di orientamento finalizzato alla presentazione della Laurea Magistrale attivata dal Dipartimento di Scienze Sociali, appartenente alla classe LM81: Sviluppo e Innovazione Sociale.
Si tratta di Corso di studi innovativo che può costituire un valido completamento dei percorsi di studio afferenti alle classi di laurea L18 e L33 per tutti coloro che intendono acquisire conoscenze indispensabili per operare nell'ambito dei servizi di welfare presso pubbliche amministrazioni, enti del terzo settore, enti finanziari e organizzazioni internazionali. A conclusione del percorso formativo, infatti, il laureato sarà in grado di ideare e mettere in pratica modelli sostenibili di imprenditorialità sociale e di organizzazione/gestione dei servizi del benessere, basati sulla creazione di reti di relazioni (giuridiche, economiche e sociali) che promuovono l'innovazione nell'offerta dei servizi di welfare territoriale.
L'incontro sarà svolto a distanza, nella stanza virtuale della piattaforma istituzionale Unifg, seguono il link e la password di accesso:
link per l'accesso del pubblico: